Fusetti: «Nessun rimpianto, complimenti al portiere della Roma»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Fusetti: «Nessun rimpianto, complimenti al portiere della Roma»

Pubblicato

su

Laura Fusetti a Sky Sport ha parlato della finale di Coppa Italia contro la Roma. Le dichiarazioni del difensore

Laura Fusetti a Sky Sport ha parlato della finale di Coppa Italia contro la Roma. Le dichiarazioni del difensore:

«Speravamo di vincere la finale e la Coppa, sarebbe stato il nostro primo trofeo. Ce l’abbiamo messa tutta, abbiamo dato tutto quello che avevamo, non dobbiamo avere nessun rimpianto.

Ci dispiace, ma se rimaniamo insieme e continueremo come quest’anno un giorno potremo toglierci questa soddisfazione. Perdere ai rigori è ancora più brutto. Da domani cercheremo di ributtarci alla prossima stagione e alla qualificazione in Champions League».

Sul portiere della Roma Ceasar: «Le ho fatto i complimenti, speravo che oggi non facesse quello che ha fatto. È un ottimo portiere, sono contenta per lei perché ci tengo. Lei si è complimentata con me e io con lei, il calcio è anche questo».

Cosa vi ha detto Ganz? «Ha cercato di consolarci, anche lui ci ha detto che abbiamo dato tutto. Dispiace perché dispiace ma non dobbiamo abbatterci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.