Frecciata a Neymar: «Parole pessime per il PSG. È inquieto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Frecciata a Neymar: «Parole pessime per il PSG. È inquieto»

Pubblicato

su

Rothen ha commentato le parole di Neymar, che nei giorni scorsi ha dichiarato di voler lasciare la Nazionale brasiliana dopo il Mondiale del 2022

Jerome Rothen ha commentato le parole di Neymar, che nei giorni scorsi ha dichiarato di voler lasciare la Nazionale brasiliana dopo il Mondiale del 2022. Le dichiarazioni dell’ex calciatore ai microfoni di RMC.

«Le sue ultime dichiarazioni sono pessime per il PSG. Sta attraversando una brutta fase e sta mostrando una mancanza di impegno nei confronti del club. Neymar è un giocatore favoloso quando è in forma, il problema è che sta attraversando una brutta fase. Gli manca il coraggio. L’amore che ha per il Brasile è evidente, vuole vincere il Mondiale e la sua ultima chance sarà in Qatar, tra un anno. Ma devo ricordargli i suoi doveri: quando sei un giocatore di questo livello, una figura iconica per il club dove hai già deciso di finire la carriera, non puoi dire certe cose. Devi affrontare le tue responsabilità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.