News

Formazioni ufficiali di Milan-Inter: Gattuso punta sui fedelissimi, Spalletti col 4-3-3

Pubblicato

su

Questa sera si gioca il 170esimo derby in Serie A tra Milan e Inter. Ecco quale formazione hanno scelto Gattuso e Spalletti

Manca pochissimo al fischio d’inizio del derby di Milano. Il Milan arriva a questa sfida con la squadra al completo mentre per l’Inter mancano giocatori importanti come Mauro Icardi, Joao Mario, Miranda e Radja Nainggolan. Gattuso per questa importante partita, che potrebbe essere decisiva nella corsa alla Champions League, ha scelto di puntare sulla formazione collaudata nei mesi scorsi e quindi non ci sono variazioni rispetto al modulo classico. Biglia si siede quindi in panchina, pronto a subentrare. Per Paquetà e Bakayoko si prospetta quindi l’ennesimo incontro consecutivo giocato dal primo minuto. La speranza è che sul campo si veda un Milan più arrembante rispetto a quello visto con il Chievo. Il tecnico Spalletti, invece, ha scelto di schierare l’Inter con il 4-3-3 con Martinez prima punta.

Formazioni ufficiali di Milan-Inter

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà, Suso, Piatek, Calhanoglu. A disp. A.Donnarumma, Reina, Abate, Conti, Zapata, Caldara, Laxalt, Mauri, Biglia, Castillejo, Borini, Cutrone. All. Gattuso.

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Vecino; Politano, L.Martinez, Perisic. A disp. Padelli, Berni, Ranocchia, Dalbert, Cedric, Borja Valero, Candreva, Keita. All. Spalletti.

Exit mobile version