Formazioni ufficiali Milan Femminile: Ganz si affida a Giacinti
Connettiti con noi

News

Formazioni ufficiali Milan Femminile: Ganz si affida a Giacinti

Pubblicato

su

Formazioni ufficiali Milan Femminile: Ganz si affida di nuovo a Valentina Giacinti per la delicata gara contro l’Hoffenheim

Sono state diramate le formazioni ufficiali del Milan Femminile allenato da Maurizio Ganz per la gara contro l’Hoffenheim, finale del primo turno preliminare di UWCL. Ganz si affida ancora a bomber Giacinti, autore di una grandissima doppietta contro lo Zurigo. La gara si preannuncia fondamentale per il futuro europeo delle rossonere.

FORMAZIONE UFFICIALE MILAN FEMMINILE: Giuliani; Fusetti, Agard, Codina, Thrige; Jane, Adami, Bergamaschi; Vero; Thoma, Giacinti.

Formazione ufficiale Hoffenheim: (4-1-4-1): Tufekovic; Wienroither, Buhler, Feldkamp, Naschenweng; Dongus; Linder, Hartig, Corley, Brand; Billa

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.