Calciomercato

Fiorentina-Milan, intesa vicina per Kalinic: i dettagli

Pubblicato

su

La Fiorentina ha stilato la lista dei numeri ufficiali in vista della nuova stagione: c’è Kalinic ma non più con la ‘9’

Nuovo indizio che avvicina Nikola Kalinic al Milan. La società viola ha ufficializzato i numeri di maglia dei vari giocatori in vista della stagione 2017/2018.

KALINIC ‘SPODESTATO’ – Il centravanti croato è presente nella lista ma non più con la maglia numero nove (assegnata al neo-acquisto Simeone) che lo ha accompagnato negli ultimi anni, bensì con la 99. Un ulteriore prova del fatto che il giocatore è in uscita: il Milan, fermo all’offerta (leggi qui) dell’ultima settimana, resta alla finestra. L’affare con la Fiorentina potrebbe chiudersi entro cinque giorni perché Kalinic (leggi qui) ha mandato un certificato medico alla società di indisposizione ad allenarsi in quanto stressato.

AGGIORNAMENTI – Come riportato da Gianluca Di Marzio, i contatti tra le parti si sono intensificati nelle ultime ore e potrebbe essere vicina la fumata bianca. Si parla di un prestito con obbligo di riscatto a 25 milioni di euro. Kalinic, attualmente in Croazia, attende ora il via libera definitivo per partire in direzione Milano, verso quella che potrebbe diventare la sua nuova casa.

Exit mobile version