Maniero: «Il Milan di Pioli mi sta sorprendendo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Maniero: «Il Milan di Pioli mi sta sorprendendo»

Pubblicato

su

L’ex attaccante del Milan Filippo Maniero si è detto sorpreso dal rendimento incredibile del Milan in questo avvio di stagione

Filippo Maniero, ex attaccante rossonero, ha parlato ai microfoni di Leggo dell’inizio di stagione del Milan di Pioli:

«Mi aspettavo che fosse protagonista sì, perché era candidato a lottare con le prime visto il buon campionato scorso, ma vederlo così in alto fa ancora più piacere e non me lo aspettavo. A inizio anno pensavo di vederlo in lotta per la Champions ma sta dimostrando di aver intrapreso una strada, anche a livello mentale, giusta per essere una grande squadra. Il -13 della Juventus è pesante, visto come viaggiano quelle davanti è dura lottare per il campionato. Sarà comunque protagonista per lottare per un posto in Champions. Vedendo il potenziale e il vantaggio in classifica, Inter, Napoli e Milan sono favorite. Tutto può succedere, ci può essere qualche sbandamento ma il recupero delle altre sembra molto difficile, lo dice la storia della Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.