FIGC, prorogata la sospensione dei campionati del Settore Giovanile
Connettiti con noi

News

FIGC, prorogata la sospensione dei campionati del Settore Giovanile

Pubblicato

su

Figc

Attraverso un comunicato ufficiale, la FIGC ha prorogato la sospensione dei campionati del Settore Giovanile fino al 3 dicembre

I campionati nazionali del Settore Giovanile e della Divisione Femminile rimarrano fermi fino al 3 dicembre. Questa la comunicazione della FIGC, che specifica la possibilità di poter effettuare le sedute di allenamento nel rispetto delle norme previste dai protocolli federali.

Qui il testo del comunicato: «In virtù del DPCM del 3 novembre 2020, considerate le condizioni di incertezza conseguenti all’emergenza epidemiologica Coronavirus-COVID-19 e ritenuta l’esigenza di tutela della salute dei giovani tesserati, la FIGC comunica la proroga della sospensione sino a giovedì 3 dicembre 2020 delle gare dei campionati nazionali organizzati dal Settore Giovanile e Scolastico (dall’U17 all’U13) e dalla Divisione Femminile (U17 e U15), confermando nel contempo la possibilità di effettuare, ove consentito, le sedute di allenamento nel rispetto delle indicazioni previste dai protocolli federali vigenti.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.