Ferrero: «Draghi non vogliamo soldi, ma una cosa molto precisa»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ferrero: «Draghi non vogliamo soldi, ma una cosa molto precisa»

Pubblicato

su

ferrero montella samp

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, è stato nuovamente ospite de L’Aria che tira. Le sue dichiarazioni a La7

Il presidente della SampdoriaMassimo Ferrero, è tornato a parlare a L’Aria che tira su La7, soffermandosi sull’argomento stadi e momento del calcio. Le sue dichiarazioni.

DRAGHI – «Lo volete premier, poi al Quirinale, ma glielo avete chiesto? Magari non gliene frega niente. Anzi gliela devo chiedere io una cosa a Draghi, a nome dei 38 milioni di tifosi italiani, non vogliamo soldi, ma di aprire gli stadi al 100 per cento, che devono essere la casa dei tifosi per tutta la settimana. Chiedo la semplificazione delle concessioni, e la rateizzazione dell’IrpefSe fa queste cose canto ‘c’è solo un presidente, Draghi. A Natale senza soldi si sta male, aiuta la cultura e lo sport, finora ci hai dato due fragole e un cappellino».

STADI – «Andiamo al cento per cento per cinema e stadi e chiudiamo la pratica. Non possiamo stare lì con la mano tesa a chiedere l’elemosina. Cosa cambia tra 80 e 100 per cento? Il problema dei vaccini è risolto, ora fateci lavorare che non abbiamo chiesto neanche i ristori, come li ha chiamati il signor Conte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.