Ferrero: «Cinesi chi? Berlusconi tornerebbe subito» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero: «Cinesi chi? Berlusconi tornerebbe subito»

Pubblicato

su

mirabelli

A parlare è il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, il numero uno blucerchiato ha commentato la posizione di Milan ed Inter

Che sia un personaggio estroso e particolarmente vivace è fuori dubbio, quel che è certo è che parliamo di una persona che rappresenta la Sampdoria, di un uomo di calcio che sa e conosce l’ambiente, tanto da destare ogni volta curiosità nelle affermazioni sempre così dirette. Massimo Fererro è tutto questo, personaggio e persona, anche in questo caso l’occasione è stata colta al volo per trasferire alla gente il suo pensiero in merito alla situazione dirigenziale di Milan ed Inter, ai microfoni della Gazzetta dello sport. Il tutto a pochi giorni dalla gara di campionato tra Sampdoria e Milan, sesta giornata di campionato.

SUI CINESI- «Ma chi sono? Per me non esistono, potevano pure restare in Cina. Il nostro calcio dovrebbe rimanere nelle mani dei presidenti italiani. Se i cinesi arrivassero a Genova con tanti soldi non venderei mai la Sampdoria. Quando cediamo agli stranieri abbandoniamo un pezzo della nostra storia. Sono un fan di Silvio Berlusconi, lui riprenderebbe il Milan domattina. E Massimo Moratti lo amo ho anche preso quattro mesi di squalifica per aver chiamato Erick Thohir ‘filippino’. Ma non m’importa tanto sono il presidente più squalificato d’Italia, perché dico sempre la verità».

SU SHICK- Ferrero ha parlato anche di Patrick Shick ceduto dalla Doria alla Roma, facendo anche un’importante considerazione sul mercato attuale dei giovani: «Lui non voleva rimanere, altrimenti lo avrei tenuto un altro anno. Il problema di questi giocatori sono i procuratori, che li trattano come fossero opere d’arte, ma hanno solo 20 anni e volevano tutti: Monaco, Psg, Juventus e Roma. Poteva essere dell’Inter devo essere onesto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.