Falco, a Belgrado con motivazione e voglia di rivincita: Milan nel mirino
Connettiti con noi

News

Falco, a Belgrado con motivazione e voglia di rivincita: Milan nel mirino

Pubblicato

su

Kessié

Falco della Stella Rossa di Belgrado ha parlato in occasione della sfida con il Milan come di una rivincita nei confronti del nostro calcio

Falco della Stella Rossa di Belgrado ha parlato in occasione della sfida con il Milan come di una rivincita nei confronti del nostro calcio, come riportato da Tuttosport.

VOGLIA DI GIOCARE- «Ho tanta voglia di mettermi in mostra in questa partita contro i rossoneri. Sono venuto a Belgrado per iniziare qualcosa di nuovo e di importante per me. Il club crede in me e pensa che io sia il rinforzo giusto per la squadra».

ACCOLTO BENISSIMO- «I miei nuovi compagni mi hanno accolto benissimo qui, il che significa molto per me, considerando che gioco per la prima volta fuori dall’Italia. Diego Falcinelli? Ci conosciamo da molto tempo, lo apprezzo sia come uomo sia come calciatore e spero che coopereremo bene sul campo. Fisicamente sto bene, ma mi manca un po’ il ritmo partita perché non ho giocato molto ultimamente».

DIMOSTREREMO LA NOSTRA FORZA AL MILAN- «Il livello del calcio serbo è molto alto. Lo seguo fin da bambino ed ammiro moltissimo Dejan Stankovic. Ha vinto tutto con la maglia dell’Inter e quella mentalità vincente l’ha portata qui in Serbia. Abbiamo una squadra importante e sono sicuro che lo dimostreremo contro il Milan».

STIMA NEI SINGOLI ROSSONERI- «Ho giocato con Franck Kessié nel Cesena, lo conosco molto bene e per questo lo apprezzo molto. Sappiamo tutti che i calciatori del Milan sono fenomenali: da Zlatan Ibrahimovic ad Ante Rebic e Hakan Calhanoglu. Sono tutti di classe mondiale. Li rispettiamo, ma non li sopravvalutiamo. Siamo pronti a contrastarli, ad essere coraggiosi e forti. Si sa chi è il favorito, ma se ci viene data un’opportunità di sorprenderli, dobbiamo coglierla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.