Tavelli: «Pioli ha una rosa lunghissima, sullo scudetto...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tavelli: «Pioli ha una rosa lunghissima, sullo scudetto…»

Pubblicato

su

Fabio Tavelli ha indicato nel Milan di Pioli la favorita numero uno per la vittoria dello scudetto grazie ad una rosa molto ricca

Fabio Tavelli, famoso giornalista, è intervenuto dagli studi di Sky Sport per parlare delle ambizioni scudetto del Milan di Pioli:

«Il Milan ha la gioventù e lo considero la favorita per lo scudetto. Nelle prossime 5 giornate potrà fare bene e arriverà all’incrocio fondamentale con l’Inter che però avra un calendario un po’ più complicato. La vera incognita del Milan è Ibrahimovic che ancora non abbiamo visto e il Milan da lui si aspetta molto  come un campione quale è che può entrare e incidere. Pioli ha la rosa più lunga di tutti e con i 5 cambi, se non dovesse avere lunghi infortuni, potrà sfruttare bene questo vantaggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.