FA Cup: il Milan spera nel trionfo del Chelsea, ecco perché
Connettiti con noi

News

FA Cup: il Milan spera nel trionfo del Chelsea, ecco perché

Pubblicato

su

FA Cup: questa sera il Chelsea affronterà l’Arsenal in finale. Il Milan deve sperare in un trionfo dei Blues, ecco il motivo

Questa sera si disputerà la finale di FA Cup tra Chelsea e Arsenal. I Blues hanno eliminato in semifinale il Manchester Utd, mentre i Gunners hanno battuto il Manchester City. Da questa gara dipende il futuro del Tottenham, quest’ultimo uno dei possibili avversari del Milan ai play off di Europa League, insieme a Basilea, Wolfsburg, Rangers, Galatasaray e Granada.

Gli Spurs sarebbero gli avversari più temibili, per questo motivo, la sfida tra Chelsea e Arsenal potrebbe essere decisiva per offrire al team di Mourinho la qualificazione direttamente ai gironi della competizione europea.

Il Milan deve sperare in una vittoria dei Blues: infatti, qualora il team di Lampard riuscisse a sconfiggere quello di Arteta, Kane e compagni andrebbero alla fase a gironi e il Wolverhampton disputerebbe i turni preliminari. Viceversa se fossero i Gunners, il Diavolo avrebbe un avversario assolutamente da evitare: José Mourinho.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.