Ex Milan - Cutrone: «Empoli piazza giusta. Posso dare di più»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ex Milan – Cutrone: «Empoli piazza giusta. Posso dare di più»

Pubblicato

su

cutrone

L’ex attaccante del Milan Patrick Cutrone si è presentato come nuovo attaccante dell’Empoli: le sue dichiarazioni

Empoli si è presentato Patrick Cutrone, neo attaccante della squadra toscana. Le dichiarazioni dell’ex Milan in conferenza stampa.

SCELTA – «Penso che Empoli sia la piazza giusta, dopo gli ultimi due anni in cui ho fatto un po’ fatica a livello di minutaggio, dove posso trovare la fiducia di compagni e mister. Ho detto subito sì. Ringrazio il presidente Corsi e il direttore Accardi. L’Empoli ha sempre dimostrato negli anni di poterci stare benissimo in Serie A, da qui sono passati grandi giocatori e questi sono aspetti importanti. L’Empoli è un club che merita».

SERIE A – «Io ho detto subito sì all’Empoli, anche perché ho sentito la fiducia dell’ambiente che ovviamente poi dovrò ripagare. Avevo bisogno di questo, di sentirmi dentro ad un progetto ed avere fiducia. Ho tantissima voglia di far vedere chi sono. So che posso dare di più rispetto agli ultimi due anni. Ho avuto anche poca continuità per dimostrarlo e ho tantissima voglia di mettermi in gioco. Per aiutare l’Empoli e aiutare me stesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.