Evra: «A scuola abusarono di me. Mia madre è completamente devastata»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Evra: «A scuola abusarono di me. Mia madre è completamente devastata»

Pubblicato

su

evra

Rivelazione shock di Patrice Evra, che ha rivelato di aver subito abusi in adolescenza: le parole dell’ex terzino della Juve

Ai microfoni del TimesPatrice Evra ha svelato un episodio shock legato alla sua adolescenza. L’ex terzino della Juventus ha confermato di aver subito abusi ai tempi della scuola. Le sue dichiarazioni a margine della presentazione del libro “I love this game”.

DICHIARAZIONI – «Il preside, credendo che stessi dormendo, metteva le mani sotto il mio copriletto e ha cercato di toccarmi. Sapevo che quello che stava facendo era sbagliato e ho cercato di spingerlo via e di colpirlo. È durato 10 o 15 minuti, come una rissa. Non ha scherzato e ha fatto di tutto per togliermi i pantaloni. Non diceva una parola al buio ma si stava toccando ed era sessualmente eccitato. È stato un momento difficile per me, mia mamma è uscita devastata da questa cosa. Devo ancora dirlo ad alcuni dei miei fratelli, sorelle e amici intimi. Non voglio che le persone provino pietà. È una situazione difficile. Una madre non si aspetta certo di sentire dal proprio figlio un particolare del genere. È stato un grande shock per lei. Mi ha anche detto di non metterlo nel libro, ma le ho spiegato che l’ho fatto per gli altri ragazzi: mi ha capito«.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.