2017

Europa League, ecco come seguire le tre gare di Giovedì

Milan News 24

Published

on

Di seguito gli orari delle gare di Europa League, in programma giovedì sera a partire dalle ore 19, in campo Lazio, Atalanta e Milan

Europa League, giovedì in campo Lazio Atalanta e Milan, i biancocelesti affronteranno in casa i belgi dello Zulte, dopo il 3-2 al Vitesse di due settimane fa. Anche l’Atalanta ha vinto la prima gara, quella casalinga con l’Everton ed ora si appresta alla trasferta francese di Lione.

MILAN- Il Milan ospiterà invece i croati del Rijeka, sconfitti due settimane fa dall’Aek Atene. I rossoneri dovranno fare di tutto per portare a casa altri tre punti dopo quelli ottenuti con l’Austria Vienna. La situazione al momento è delicata, Montella ha bisogno di ordine e soprattutto di vincere ritrovando il sorriso smarrito a Genova contro la Doria.

LAZIO-ZULTE- sarà trasmessa su Sky Sport 1 HD (201) e Sky Calcio 1 HD (251), alle ore 19.

LIONE-ATALANTA-visibile in chiaro sul canale Tv8, sempre alle 21.05.

MILAN-RIJEKA-visibile sui canali Sky Sport 1 Hd e Sky Calcio 1 Hd (canale 201 e 251 del decoder) alle 21.05.

IL GRUPPO D- Nell’altra gara del gruppo D si affronteranno Aek Atene ed Austria Vienna, il pronostico sembra propendere verso la squadra greca, forte del Rijeka per 2-1 nel primo turno. Attenzione però alle sorprese, anche i greci hanno mostrato delle lacune in difesa, in caso di vittoria verrebbero a San Siro il 19 ottobre a giocarsi lo scontro diretto, chiaramente considerata l’ipotetica vittoria rossonera di domani.

 

Exit mobile version