Europa League, ecco come seguire le tre gare di Giovedì - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Europa League, ecco come seguire le tre gare di Giovedì

Pubblicato

su

europa league

Di seguito gli orari delle gare di Europa League, in programma giovedì sera a partire dalle ore 19, in campo Lazio, Atalanta e Milan

Europa League, giovedì in campo Lazio Atalanta e Milan, i biancocelesti affronteranno in casa i belgi dello Zulte, dopo il 3-2 al Vitesse di due settimane fa. Anche l’Atalanta ha vinto la prima gara, quella casalinga con l’Everton ed ora si appresta alla trasferta francese di Lione.

MILAN- Il Milan ospiterà invece i croati del Rijeka, sconfitti due settimane fa dall’Aek Atene. I rossoneri dovranno fare di tutto per portare a casa altri tre punti dopo quelli ottenuti con l’Austria Vienna. La situazione al momento è delicata, Montella ha bisogno di ordine e soprattutto di vincere ritrovando il sorriso smarrito a Genova contro la Doria.

LAZIO-ZULTE- sarà trasmessa su Sky Sport 1 HD (201) e Sky Calcio 1 HD (251), alle ore 19.

LIONE-ATALANTA-visibile in chiaro sul canale Tv8, sempre alle 21.05.

MILAN-RIJEKA-visibile sui canali Sky Sport 1 Hd e Sky Calcio 1 Hd (canale 201 e 251 del decoder) alle 21.05.

IL GRUPPO D- Nell’altra gara del gruppo D si affronteranno Aek Atene ed Austria Vienna, il pronostico sembra propendere verso la squadra greca, forte del Rijeka per 2-1 nel primo turno. Attenzione però alle sorprese, anche i greci hanno mostrato delle lacune in difesa, in caso di vittoria verrebbero a San Siro il 19 ottobre a giocarsi lo scontro diretto, chiaramente considerata l’ipotetica vittoria rossonera di domani.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.