Europa League, Craiova-Milan: la probabile formazione di Montella - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Europa League, Craiova-Milan: la probabile formazione di Montella

Pubblicato

su

kessie montella

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, permangono alcuni dubbi di formazione per Vincenzo Montella che domani sera affronterà col suo Milan il primo ufficiale match in Europa League contro il Craiova di Devis Mangia

Undici titolare con solo tre dei nuovi acquisti in campo: difesa a 4, priva di Bonucci, con Ricardo Rodriguez e Abate sulle corsie esterne e l’inedito duo sudamericano al centro Musacchio-Zapata; centrocampo che prevede Montolivo in cabina di regia, titolare al posto dell’indisponibile Biglia, in appoggio alle due mezzali Kessie e Bonaventura; in attacco tridente operaio con Niang e Borini a spaziare alle spalle del vorace centravanti Patrick Cutrone fresco di doppietta contro il Bayern Monaco nell’ultimo match della tournée estiva in Cina.
CRAIOVA-MILAN, LE ULTIME – Poco spazio alla sperimentazione dunque per il tecnico campano che ha così deciso di affidarsi all’usato sicuro in alcuni ruoli chiave per il match che sancirà domani il ritorno in Europa del Milan dopo tre lunghissime stagioni di attesa. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.