Euroderby, Borja Valero: «La qualificazione si deciderà al ritorno»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Euroderby, Borja Valero: «La qualificazione si deciderà al ritorno»

Pubblicato

su

Borja Valero

Borja Valero ha rilasciato qualche dichiarazione sull’euroderby tra Milan e Inter di Champions League. Le sue parole

Borja Valero ha rilasciato qualche dichiarazione sull’euroderby tra Milan e Inter di Champions League. Le sue parole a margine dell’evento di golf organizzato dalla Fondazione Vialli e Mauro al Barlassina Country Club.

«Sulla carta il Manchester City è sopra tutti ma anche il Real è forte e lo scorso anno ha vinto da non favorita. Sarà bello vedere il derby di Milano in semifinale, sarà una partita bella da vedere. In una gara del genere non ci sono favoriti, arrivano alla pari, l’Inter forse ora ha una marcia in più, ha ritrovato giocatori nei momenti giusti del campionato ma non si può parlare di favorita. Il centrocampo sarà una parte importante del derby di Champions, l’Inter ha ritrovato 4 giocatori fondamentali in un momento prezioso e potrà essere determinante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.