Eriksen come Sensi e Vecino in passato, il Milan deve fare attenzione
Connettiti con noi

News

Eriksen come Sensi e Vecino in passato, il Milan deve fare attenzione

Pubblicato

su

Antonio Conte sta studiando la strategia per vincere il derby. L’intenzione è quella di liberare Eriksen da gabbie tattiche

Antonio Conte sta studiando la strategia per vincere il derby. L’intenzione è quella di liberare Eriksen da gabbie tattiche e dargli la possibilità di giocare a tutto campo. Probabile l’impiego del danese come trequartista senza particolari compiti difensivi. Già all’andata Conte aveva provato Stefano Sensi in quella posizione, sorprendendo tatticamente Marco Giampaolo.

Il Milan negli ultimi derby ha dimostrato la propria inferiorità non solo tecnica, ma anche tattica. Si pensi agli errori di Gennaro Gattuso nell’arginare Vecino: anche in quell’occasione l’idea di “liberare” l’uruguayano da parte di Spalletti aveva fatto male al Milan. Riuscirà Pioli ad ingabbiare Conte?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.