Entusiasmo e rinascita, parlano i numeri, è un Milan da record - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Entusiasmo e rinascita, parlano i numeri, è un Milan da record

Pubblicato

su

europa league

Montella, Fassone e Mirabelli vivono un momento magico, fatto di numeri e di grandi prospettive. il meglio deve ancora venire

Se qualche mese fa qualcuno avesse detto a Fassone e Mirabelli che al terzo turno di qualificazione ai Play Off di Europa League avrebbero riempito lo stadio, sicuramente gli avrebbero dato del “pazzo” o meglio ancora gli averebbero detto che dava i numeri. I numeri oggi ci sono ed è importante darli come gratificazione per un lavoro fino a questo momento straordinario. Significativa l’espressione compiaciuta di Fassone nel vedere le immagini dello stadio, in particolare della curva, dove due striscioni ringraziavano espressamente per tutto l’operato (Leggi qui). Parliamo di numeri, come già detto, la gara di giovedì sera ha stabilito nuovi record, prima di tutto per quanto riguarda il numero di spettatori: 65763. Questo stabilisce il record di presenze in un preliminare di Europa League, per quanto riguarda l’incasso si parla di 2 milioni e 33577 euro, inoltre la gara è entrata nella “top five” per numero di spettatori presenti allo stadio nella storia dell’Europa League. Le presenze ovviamente non riguardano solo quelle fisiche ma anche e soprattutto quelle davanti ai televisori, 3158000 gli spettatori presenti, per uno share del 17,21 per cento. Il meglio deve ancora venire come già detto perchè la prossima gara, quella dei Play Off con lo Shkendija prevede il tutto esaurito, per la felicità di società e tifosi. Appuntamento a giovedì 17 Agosto.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.