Empoli Ladies-Milan femminile: tutti i numeri, è sfida tra miglior attacco e...
Connettiti con noi

News

Empoli Ladies-Milan femminile: tutti i numeri, è sfida tra miglior attacco e…

Pubblicato

su

Laura Agard

Empoli Ladies-Milan femminile: grande sfida questo pomeriggio tra la sopresa di questo campionato e le rossonere, i numeri

Si preannuncia una grande sfida tra il Milan femminile e l’Empoli Ladies questo pomeriggio: miglior attacco contro miglior difesa del campionato. Le rossonere hanno subito solamente due reti con Pink Bari e Juventus, mentre la squadra toscana ha realizzato addirittura 18 gol, con una media partita di 4,5, tra San Marino, Juventus, Roma e Pink Bari.

LE STATISTICHE – Nella passata stagione il Milan femminile aveva realizzato 12 gol, subendone 2. L’Empoli Ladies viaggiava in negativo con 5 reti siglate e 8 subite. La situazione, quest’anno è “leggermente” diversa per le toscane che stanno vivendo un momento d’oro con 18 reti all’attivo e 4 al passivo. La squadra rossonera è rimasta invariata per quanto riguarda il reparto difensivo, ma è leggermente peggiorata sul fronte offensivo, 9 gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.