Empoli in emergenza, Andreazzoli senza i suoi due pupilli - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Empoli in emergenza, Andreazzoli senza i suoi due pupilli

Pubblicato

su

Andreazzoli dovrà fare a meno di due giocatori fondamentali per il suo gioco. Nessun alibi per Gattuso e i giocatori rossoneri, servono i tre punti

Se da una parte c’è un Milan che non può più sbagliare se vuole puntare al quarto posto valido per l’accesso alla Champions League, dall’altra c’è un Empoli che annaspa e non raccoglie i tre punti dal 19 agosto. In termini di classifica i toscani hanno solo un punto in meno dei rossoneri che però, ricordiamo, devono recuperare la sfida contro il Genoa. Il match del Castellani è un’occasione per entrambe le squadre per risollevarsi e allontanare le critiche delle ultime settimane.

QUI EMPOLI – Situazione di emergenza per quanto riguarda l’undici titolare dei toscani. Mister Andreazzoli, ex della Roma, dovrà fare a meno di due giocatori importantissimi nel gioco della propria squadra. In attacco mancherà il giocatore più di talento della squadra, lo sloveno Zajc: l’attaccante ha rimediato unìespulsione nella partita contro il Sassuolo ed è stato squalificato per una giornata. Al suo posto dovrebbe trovare spazio Traore alle saplle di La Gumina e Caputo.

Un’altra assenza importante sarà quella di Aquah, giocatore indispensabile per dare equilibrio nel centrocampo di Andreazzoli. Insomma, il momento in casa Empoli non è tra i migliori, situazione che a questo punto non lascerà nessun alibi ai ragazzi di Gattuso. La mancata convocazione di Gonzalo Higuain a scopo precauzionale non può e non deve condizionare la prestazione del Milan, chiamato a portare a casa i tre punti con una squadra al quart’ultimo posto senza due elementi importanti e con una rosa nettamente inferiore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.