Emerson Palmieri al Milan? Incontro in sede con l'agente del terzino
Connettiti con noi

Calciomercato

Emerson Palmieri al Milan? Incontro in sede con l’agente del terzino

Pubblicato

su

Emerson Palmieri vicino al Milan: incontro tra gli agenti del giocatore e Leonardo a Casa Milan nella giornata di ieri

Il Milan sta cercando di costruire una difesa forte per il futuro. Al momento le certezze portano il nome di Gigio Donnarumma e Alessio Romagnoli, ma il rientro di Andrea Conti e Mattia Caldara potrebbero dare un’ulteriore tocco azzurro al reparto arretrato. Ci sarebbe da puntellare la fascia sinistra dove né Laxalt né Strinic sembrano avere un grande futuro.

Come valida alternativa a Ricardo Rodriguez in rossonero potrebbe arrivare Emerson Palmieri. Lo rivela TMW che parla di un incontro ieri tra la Elenko Sports (che gestisce la procura dell’italo-brasiliano) e i dirigenti del Milan. Del resto il profilo del terzino del Chelsea rientra nei parametri del nuovo Milan: giovane, italiani, con un prezzo accessibile. Inoltre, Emerson è in rotta con i Blues e vorrebbe tornare in Italia. A queste condizioni Leonardo è pronto ad affondare il colpo con un’offerta che non supererà i 15 milioni di euro.

Più difficile pensare, invece, che gli agenti della Elenko fossero a Milano per trattare Malcom con il Milan: il brasiliano non sta trovando spazio al Barcellona, ma al momento non ha chiesto la cessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.