Ds Spal: «Colombo? Completo e di prospettiva, vuole essere protagonista»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ds Spal: «Colombo? Completo e di prospettiva, vuole essere protagonista»

Pubblicato

su

Lorenzo Colombo

Il direttore sportivo della Spal Giorgio Zamuner ha parlato così di Lorenzo Colombo durante la conferenza stampa di presentazione

Parole importanti di Giorgio Zamuner, direttore sportivo della Spal, su Lorenzo Colombo. Le sue dichiarazioni durante la conferenza stampa di presentazione dell’attaccante di proprietà del Milan.

«Colombo, al di là delle caratteristiche tecniche importanti che tutti conosciamo, è un attaccante completo e di prospettiva. È stato uno dei primi giocatori contattati, che mi ha dato subito disponibilità totale per venire a Ferrara. Aveva la voglia di fare un campionato da protagonista e ha subito sposato quello che è stato il progetto tecnico che gli abbiamo proposto, dimostrando la volontà di arrivare subito e iniziare questa avventura.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.