Donnarumma, rebus stipendio: al Psg può essere inferiore rispetto al Milan
Connettiti con noi

News

Donnarumma, rebus stipendio: al Psg può essere inferiore rispetto al Milan

Pubblicato

su

All’inizio della sua avventura al PSG, Gianluigi Donnarumma guadagnerà di meno rispetto a quanto gli offriva il Milan per il rinnovo

12 milioni di stipendio che Gianluigi Donnarumma percepirebbe al PSG sarebbero una cifra totalmente inventata. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il portiere della Nazionale guadagnerà inizialmente a Parigi meno di quanto gli offriva il Milan per il rinnovo. 7 milioni lo stipendio francese, mentre i rossoneri ne proponevano 8.

A incrementare poi l’ingaggio di Donnarumma sarebbero poi i bonus presenti nel contratto. Se a fine stagione il PSG dovesse trionfare in campionato e nelle coppe, nelle tasche di Gigio entrerebbero oltre 1o milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.