Donadoni su De Ketelaere: «Al Milan farà quei progressi che sono nelle sue potenzialità»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Donadoni su De Ketelaere: «Al Milan farà quei progressi che sono nelle sue potenzialità»

Pubblicato

su

Donadoni

Donadoni su De Ketelaere: «Al Milan farà quei progressi che sono nelle sue potenzialità». Le parole dell’ex rossonero

Roberto Donadoni ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport di Charles De Ketelaere. Ecco le parole dell’ex rossonero:

«L’ho visto in azione, anche se non tantissime volte, e ne ho ricavato un giudizio positivo. E poi è molto giovane, ha ampi margini di miglioramento e sono sicuro che al Milan farà quei progressi che sono nelle sue potenzialità. Un attaccante molto duttile. Mi spiego: non è un classico trequartista il cui gioco, spesso, risulta fine a se stesso. E’ uno che sposa la filosofia della squadra, che si integra bene nel gruppo e nella manovra, partecipa all’azione, si muove moltissimo. E queste caratteristiche mi fanno pensare a un giocatore moderno: il calcio di oggi è velocità, anticipo, pressing, ritmi sempre alti. Ecco, De Ketelaere mi sembra adatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.