Djokovic a MilanTV: «Speriamo di vedere il Milan in finale»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Djokovic a MilanTV: «Speriamo di vedere il Milan in finale»

Pubblicato

su

Nole Djokovic, noto tennista e tifoso milanista, parla così a MilanTV nel pre partita dell’euroderby di Champions League

Nole Djokovic, noto tennista e tifoso rossonero, parla così a MilanTV nel pre partita dell’euroderby di Champions League. Le sue dichiarazioni.

«Bellissima esperienza venire a San Siro. Da quando ero giovane sono tifoso del Milan, come mio papà. Ho giocato molti tornei in Italia e ho anche seguito molti calciatori serbi. Il Milan è nel mio cuore, sono molto felice di stare qui stasera. Non sono mai stato cosi vicino al campo, posso solo immaginare la sensazione di entrare in campo con 80mila persone. Il Milan è una delle più grandi squadre del mondo, ha una storia incredibile, è un club che merita di stare qui. Speriamo di vederlo anche in finale. Mi sento molto vicino a tutta la squadra, in particolare a Maldini e Ibrahimovic».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.