Diritti TV: domani nuova assemblea in Lega Calcio, le ultime
Connettiti con noi

News

Diritti TV: domani nuova assemblea in Lega Calcio, le ultime

Pubblicato

su

È prevista per domani una nuova assemblea della Lega Serie A per l’assegnazione dei diritti TV per il triennio 2021/2024

È prevista per domani una nuova assemblea della Lega Serie A per l’assegnazione dei diritti TV per il triennio 2021/2024. L’ultima votazione ha prodotto un nulla di fatto, con dieci squadre che hanno votato a favore dell’offerta di DAZN e altre dieci che si sono astenute in attesa di sviluppi sul fronte della trattativa con i fondi.

Nel frattempo Sky, tramite una lettera, ha lanciato accuse alla Lega in merito alla legittimità della propria offerta ribadendo di essere pronta a collaborare alla creazione di un canale tematico. A queste parole l’AD della Lega Serie A Luigi De Siervo ha commentato: «Non corrispondono al vero le accuse mosse da Sky. Ribadiamo come la Lega abbia sempre agito nel pieno rispetto delle regole».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.