Diritti TV: DAZN fa sul serio e vuole prendersi tutta la Serie A
Connettiti con noi

News

Diritti TV: DAZN fa sul serio e vuole prendersi tutta la Serie A

Pubblicato

su

Diletta Leotta

Oggi la Lega Serie A potrebbe assegnare a DAZN tutte le partite di Serie A dei prossimi tre anni. Sarebbe una rivoluzione per…

Nella giornata di oggi è prevista una riunione della Lega Serie A che potrebbe portare all’assegnazione di diritti TV per il 2021/2024.

Secondo quanto riferito da Repubblica almeno dodici squadre sarebbero propense ad accettare l’offerta da 840 milioni di DAZN, con l’azienda del gruppo Perform forte di una possibile partnership con Tim per convincere i club della bontà tecnologica del progetto che porterebbe il campionato tutto su internet.

Sky ha presentato un’offerta di 750 milioni e può fare affidamento su un bacino di 2,9 milioni di abbonati. Inoltre offrirebbe anche la possibilità di aprire il Canale Serie A, un pallino della Lega.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.