Di Stefano: «C'è delusione. La Champions farà la differenza per Elliott»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Di Stefano: «A Milanello c’è delusione. La Champions farà la differenza per Elliott»

Pubblicato

su

Peppe Di Stefano, inviato di Sky Sport, ha così  parlato da Milanello all’indomani del pareggio per 0-0 contro il Cagliari

Peppe Di Stefano, inviato di Sky Sport, ha così  parlato da Milanello: «Nel corso di questi mesi ho sentito di diverse morti e resurrezioni del Milan, l’ultima poche settimane fa quando nessuno poteva pronosticare il Milan vittorioso per 3-0 in casa della Juventus. La condizione fisica dei rossoneri è buona, come era buona una settimana fa, ciò che ha influito contro il Cagliari è stata la pressione. Il Milan resta comunque artefice del proprio destino e in questa stagione ha dimostrato di poter battere chiunque, anche l’Atalanta».

FUORI DALLA CHAMPIONS – «Un’ eventuale uscita del Milan dalle prime quattro posizioni sarebbe un fallimento soprattutto dal punto di vista economico. Nel caso in cui questo avvenisse anche Elliott tirerà le proprie somme e potrebbero esserci delle conseguenze a tutti i livelli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.