Di Caro: «Al Milan girano bene anche il rapporto con gli arbitri e i rigori»
Connettiti con noi

News

Di Caro: «Al Milan girano bene anche il rapporto con gli arbitri e i rigori»

Pubblicato

su

Intervenuto alla trasmissione Tiki Taka, il vicedirettore de La Gazzetta dello Sport Andrea Di Caro ha parlato del Milan

Intervenuto alla trasmissione Tiki Taka, il vicedirettore de La Gazzetta dello Sport Andrea Di Caro ha parlato della lotta scudetto:

«Le vittorie di Conte e Pioli sono convincenti, quelle di Pirlo meno, sono più di rabbia anche se è a 6 punti dalla vetta e sta giocando male, figuriamoci quando giocherà bene. Al Milan gira tutto in maniera perfetta anche il rapporto con gli arbitri e i calci di rigore, funziona tutto anche senza Ibrahimovic, segnano da 30 partite.

L’Inter sta crescendo tanto, ha la rosa migliore per vincere lo scudetto e nelle ultime partite è tornata quella che conoscevamo, una squadra che segna con facilità e che ora difende anche bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.