Di Campli (ex agente Verratti): «Al Khelaifi burattino del Qatar»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Di Campli (ex agente Verratti): «Al Khelaifi burattino del Qatar, controllano tutto»

Pubblicato

su

Al Khelaifi

L’ex procuratore di Verratti, Donato Di Campli, parla di alcuni temi in casa PSG. Le sue parole dure su Al Khelaifi e sul caso Mbappé

Donato Di Campli, ex agente di Verratti, ha parlato a Diario AS di alcuni tempi in casa PSG.

VERRATTI – «Nel 2017 Verratti ha detto loro che di voler passare al Barça e che non avrebbe rinnovato, quindi hanno minacciato di tenerlo fino alla fine del contratto».

MBAPPE’ – «Mbappé lascia il PSG? Se dovessi scommettere direi di no. Per il PSG è personale, non si tratta di soldi. Se non rinnova lo mandano sugli spalti. A loro non importa».

AL KHELAIFI – «Al-Khelaifi è solo il burattino del Qatar, controllano tutto. Quando l’ho detto in un’intervista, è stato come se avessi commesso un atto terroristico contro di loro. Per loro ero morto, si sono rifiutati di parlarmi di nuovo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.