News

Derby, Beccalossi avverte: «Attenzione al Milan»

Pubblicato

su

Evaristo Beccalossi ha parlato in occasione del Derby di domenica, ricordando aneddoti legati al passato della stracittadina

Si avvicina la data del Derby, i giocatori iniziano a rientrare dalle rispettive nazionali, intanto gli ex protagonisti infiammano l’attesa con i ricordi, quelli che hanno fatto la storia della stracittadina milanese.

Evaristo Beccalossi secondo quanto riportato da Ansa ha espresso il suo pensiero ad Inter Tv in maniera sempre equilibrata ma sincera: «L’Inter sta facendo un percorso importante con Spalletti, non è facile ripartire dopo un’annata negativa. Il Milan non si sa e mi preoccupa. Avrei preferito incontrarlo non in difficoltà. Il derby è una partita diversa, dobbiamo stare attenti. Nonostante i 7 punti di distacco tra le due squadre, i rossoneri non partono da sfavoriti. Quest’anno firmerei per arrivare terzo o quarto L’anno prossimo poi bisogna andare all’attacco del primo posto. Avevo compagni come Oriali, Baresi che mi trasmettevano la voglia di essere protagonisti nel derby e l’ho provata quando l’ho giocato per la prima volta. Il pre-gara iniziava una settimana prima».

Exit mobile version