Connettiti con noi

2015

Derby primavera, ecco designazione e copertura televisiva

Pubblicato

su

Sono state ufficializzate le designazioni arbitrali del campionato Primavera in vista delle prossima giornata. Domenica alle 11 ci sarà il derby primavera tra Inter e Milan in quel di Sesto San Giovanni, e sarà arbitrato da Vincenzo Valiante, arbitro della Sezione AIA di Nocera Inferiore. Sarà coadiuvato dai signori Imperiale e Rossi in qualità di assistenti. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Sportitalia in esclusiva.

Un match che non è assoluta novità per ben 6 giocatori della rosa rossonera, che nella scorsa stagione hanno già affrontato la stracittadina giovanile. Si tratta di Felicioli, Gamarra, Bordi, Locatelli e Cutrone, partiti dal primo minuto, e Vassallo, subentrato al 71′. Oltre a questi era entrato a gara in corso anche Vido, che però domenica non sarà a disposizione causa infortunio.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.