De Zerbi: «Ibra? Meglio che non ci sia, è un campione anche a 40 anni»
Connettiti con noi

News

De Zerbi: «Ibra? Meglio che non ci sia, è un campione anche a 40 anni»

Pubblicato

su

De Zerbi

In vista della sfida di domani contro il Milan, Roberto De Zerbi ha commentato l’assenza di Zlatan Ibrahimovic

Roberto De Zerbi commenta l’assenza di Zlatan Ibrahimovic nella sfida di domani tra il suo Sassuolo ed il Milan. Ecco le sue parole in conferenza stampa: «E’ un campione a 40 anni e lo ha dimostrato, forse uno dei pochissimi che abbiamo in Italia, è meglio che non ci sia sicuramente. Ma il Milan ha altri giocatori forti, dal portiere fino all’attacco.»

«Sono la seconda o terza miglior difesa – continua il tecnico neroverde – secondo miglior attacco: hanno tutto, però non è che vogliamo entrare per passarci la domenica pomeriggio, vogliamo cercare di vincere giocando come a Firenze e per mantenere anche noi questa striscia positiva perché nel 2020 abbiamo perso poche volte, abbiamo fatto tanti punti, stiamo crescendo, stiamo rimettendo tutti i giocatori al centro dell’idea, del progetto, perché sono tutti protagonisti, anche domani giocheranno tanti che non hanno giocato a Firenze e anche noi arriviamo con entusiasmo alla gara di domani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.