Connettiti con noi

HANNO DETTO

Daniel Maldini a DAZN: «Emozione fortissima, Pioli mi stimola molto»

Pubblicato

su

Daniel Maldini è intervenuto nel post-partita di Spezia-Milan: grandissima gioia per l’esordio da titolare e per la rete segnata

Daniel Maldini, intervistato da DAZN, ha analizzato in questo modo la gara contro lo Spezia e il suo primo goal in Serie A:

SULL’ESORDIO: «Sicuramente è stata un’emozione fortissima, contento per la vittoria, devo ancora realizzare quello che è successo».

SUL RAPPORTO CON PIOLI: «Pioli mi stimola molto, mi da tanti consigli, mi aiuta tanto».

SULLA VIGILIA: «Ero abbastanza emozionato ma tranquillo allo stesso tempo. Il Mister e i compagni mi stanno vicino, sono molto contento per la vittoria».

SUL RAPORTO COL PADRE: «Papà è molto esigente, mi aiuta, ma è giusto così».

SU QUANDO HA SAPUTO CHE AVREBBE GIOCATO: «Il mister mi ha detto il giorno prima che avrei giocato, mi ha fatto vedere le palle inattiva e ho capito. Ero un pò teso ma i compagni mi aiutano. In campo era dura trovare spazi, nel secondo tempo è stato più semplice».

SULLA SUA RETE: «Il mio goal è arrivato al termine di una bell’azione, ho fatto un bel colpo di testa».

SU COSA DEVE MIGLIORARE: «Devo riuscire bene a capire i momenti della partita, però avere fisicità in nel mio ruolo aiuta».

 

 

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.