Dani Olmo: «Milan? C'è stata un'italiana interessata, non aggiungo altro»
Connettiti con noi

Calciomercato

Dani Olmo: «Milan? C’è stata un’italiana interessata, non aggiungo altro»

Pubblicato

su

Dani Olmo

Dani Olmo a gennaio è stato vicinissimo ai rossoneri. Una conferma arriva proprio dallo spagnolo che ai microfoni di As ha dichiarato

Dani Olmo a gennaio è stato vicinissimo ai rossoneri. Una conferma arriva proprio dallo spagnolo che ai microfoni di As oggi ha dichiarato: «Milan? Sì, c’è stata qualche squadra italiana interessata, ma non posso aggiungere molto altro. Alla fine, decisi di andare al Lipsia perché pensavo fosse la miglior decisione per la mia carriera. Mi hanno convinto la chiamata del direttore sportivo Mark Krosche e del tecnico Julian Nagelsmann: hanno un progetto importante, lavorano molto con i giovani. Credo sia la squadra con l’età media più bassa della Bundesliga ed è stato un elemento che mi ha spinto verso questa scelta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.