Dalla Spagna - Milan, gli occhi del Barcellona su Musacchio
Connettiti con noi

News

Dalla Spagna – Milan, gli occhi del Barcellona su Musacchio

Pubblicato

su

Musacchio

Dalla Spagna: il Barcellona vuole rivoluzionare il reparto difensivo. Tra i nomi che interessano figura anche quello di Musacchio

Il destino di Mateo Musacchio sembra essere ogni giorno sempre più lontano da Milanello. Se è vero che il difensore argentino sta recuperando totalmente dall’infortunio e presto tornerà a completa disposizione di Pioli, dall’altra parte ormai nelle gerarchie avanti a lui, oltre a Romagnoli e Kjaer, c’è anche il giovane Gabbia.

Le voci di mercato riguardanti l’ex Villareal nell’ultimo periodo si sono moltiplicate. La più recente vedrebbe, secondo quanto riportato da Sport, il Barcellona interessato al difensore rossonero. Il club catalano vuole apportare dei cambiamenti al reparto difensivo, probabilmente già dal mercato di gennaio, e Musacchio è tra i nomi sulla lista dei desideri insieme a Rudiger, Matip, Mustafi, Pezzella  e Fazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.