Dalla Germania, Milan: possibile derby di mercato con l'Inter per Muller
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalla Germania, Milan: possibile derby di mercato con l’Inter per Muller

Pubblicato

su

Muller

Nel mercato di gennaio potrebbe verificarsi un interessante derby di mercato tra Milan e Inter per il talento del Bayern Monaco Muller

Siamo solo ad ottobre, certo, ma le prime idee di mercato iniziano a circolare nelle menti dei dirigenti rossoneri. Qualche intervento infatti dovrà essere necessariamente operato per rafforzare l’organico di mister Pioli e provare a condurlo al quarto posto.

In tal senso è importante una nuova voce che arriva dalla Germania: secondo quanto riportato da Kicker, noto megazine tedesco, sia Milan che Inter sarebbero interessate a Thomas Muller, attaccante del Bayern Monaco. Un profilo d’esperienza internazionale, già cercato dai rossoneri in estate, che accontenterebbe la richiesta di Maldini e Boban di integrare alla giovanissima rosa del Diavolo anche elementi più navigati e rodati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.