Dalla Francia – Milan, idea Martin Terrier per l’attacco

© foto www.imagephotoagency.it

Il nuovo nome per rinforzare l’attacco del Milan arriva dalla Francia: i rossoneri sarebbero infatti interessati al giovane Martin Terrier

Mancano ormai meno di due settimane alla fine del mercato e la rosa del Milan ancora non è completa: i rossoneri infatti devono intervenire necessariamente ancora con almeno un acquisto, in attacco. Il nome principale è quello di Angel Correa, ma le richieste dell’Atletico continuano ad essere alte e l’affare, senza cessioni da parte del Diavolo, rimane difficile da realizzare.

Ecco allora che il Milan si muove verso altri nomi: secondo quanto riportato da L’Equipe Martin Terrier è il nuovo obiettivo per rinforzare il reparto offensivo. In forza al Lione, classe 1997, Terrier è una prima punta che può giocare eventualmente anche come esterno offensivo. Nella scorsa stagione ha collezionato 32 presenze in Ligue 1, con 9 gol. Il direttore sportivo rossonero Frederic Massara ha messo gli occhi sul giovane, così come l’hanno fatto Schalke 04 e Nizza. L’intenzione del Lione sarebbe quella di trattenerlo, ma Terrier potrebbe essere attratto da una nuova esperienza all’estero.