Cutrone si emoziona al videomessaggio dell'idolo Morata - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Cutrone si emoziona al videomessaggio dell’idolo Morata – VIDEO

Pubblicato

su

Cutrone

Patrick Cutrone parla di Morata e si emoziona quando gli viene mostrato un videomessaggio del suo idolo

Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato l’intervista rilasciata da Patrick Cutrone a DAZN nella quale il centravanti rossonero parlava di come abbia sempre visto in Morata l’esempio calcistico da seguire. Al termine di quel simposio al numero 63 milanista è stato fatto vedere un videomessaggio mandato proprio da Alvaro Morata, ecco le sue parole: «Ciao Cutro! Come stai? Ogni volta che segno esulto come fosse un mio gol. Sono felice per la tua crescita, ti ringrazio per le belle parole che hai usato su di me. Sono sicuro che diventerai uno dei migliori attaccanti al mondo».

Visibilmente emozionato Cutrone ha ribadito come ricevere i complimenti di un giocatore fortissimo, e suo vero idolo, rappresenti un onore e la dimostrazione che sta lavorando nel modo giusto per raggiungere il successo. Fa sicuramente specie però pensare che al momento il classe ’98 milanista stia facendo meglio di quello che lui stesso definisce il “suo esempio calcistico” con una media di un gol ogni 117 minuti contro i 196 di Morata anche lui a 6 marcature stagionali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.