Calciomercato

Cutrone, parla l’agente: «Resta a Milano? Vedremo…»

Pubblicato

su

L’agente di Cutrone apre alla possibilità di una cessione del giocatore. Per il Milan resta comunque un patrimonio del club

Patrick Cutrone con l’arrivo di Piatek al Milan sta sicuramente trovando meno spazio. D’altronde il polacco sta segnando a raffica fa quando gioca titolare e Gattuso ha concesso al giovane rossonero solo qualche scampolo di partita. Il numero 63 non ha mai dato segni d’insofferenza ed è sempre sceso in campo con la solita grinta ma molti tra i tifosi milanisti temono che possa essere ceduto in estate. Oggi il suo procuratore, Donato Orgnoni, non solo non ha smentito categoricamente questa possibilità e, anzi, ha lasciato intendere che non è un’idea così trapelate l’addio di Cutrone alla squadra in cui è cresciuto. «Se Cutrone resta a Milano? Vedremo…», ha detto l’agente ai microfoni di Radio Marte.

Il dubbio che Cutrone possa davvero lasciare il Milan in estate si è fatta più concreta quando è emerso che il padre e il procuratore del giovane bomber erano presenti allo stadio Wanda Metropolitano per il match in Champions League tra Atletico Madrid e Juventus. Escludendo a priori un suo passaggio in bianconero, è invece più probabile un interesse nei suoi confronti da parte dei Colchoneros.

Exit mobile version