Cutrone: «Giocare con il Milan è un sogno. Peccato per il palo, spero di segnare al ritorno» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Cutrone: «Giocare con il Milan è un sogno. Peccato per il palo, spero di segnare al ritorno»

Pubblicato

su

calhanoglu

Patrick Cutrone, centravanti classe ’98 del Milan, ha parlato ai microfoni di MilanTv nel giorno successivo alla vittoria in Europa League contro il Craiova

Intervistato da Milan Tv dopo il match ben giocato contro il Craiova in cui ha preso un clamoroso palo da posizione defilata, Patrick Cutrone ha così parlato dell’esordio in Europa con la maglia del Milan: «Ero felicissimo quando ho saputo di giocare, anche se negli allenamenti mi provava e già ero emozionato lì. Però è una grandissima emozione esordire in Europa e, soprattutto, son felicissimo che abbiamo vinto».

IL PALO –  «Me l’ha toccata il portiere, mi ha lasciato lo spazio sul primo palo e io ho tirato cogliendo l’occasione. La palla stava per entrare, lui l’ha toccata, è finita sul palo interno ed è uscita. Primo caso in cui succede una cosa del genere (sorride, ndr). Però fa niente, l’importante è aver vinto, son felicissimo».

ESORDIO – «Per me è un sogno, è una grande soddisfazione per me essere partito da piccolo con la maglia del Milan ed arrivare ad esordire in prima squadra. Il Mister era veramente forte, per me è un onore sentire questi elogi. Continuerò a dare il massimo per cercare di fare bene. Mi impegnerò in settimana e spero di segnare al ritorno». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.