Crotone, il ds Ursino: «Cessione Messias? Ora siamo competitivi»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Crotone, il ds Ursino: «Cessione Messias? Ora siamo competitivi»

Pubblicato

su

Giuseppe Ursino, ds del Crotone, è stato intervistato dai microfoni della Gazzetta del Sud: ecco le sue dichiarazioni

Intervistato dai microfoni della Gazzetta del Sudil direttore sportivo del Crotone Giuseppe Ursino ha fatto il punto della situazione sulla squadra calabra:

«Abbiamo portato a Crotone calciatori interessanti raggiungendo tutti gli obiettivi prefissati. Abbiamo ceduto Messias e Simy, uno al Milan e l’altro alla Salernitana, allestendo una squadra competitiva. Serie A? Non commettiamo gli errori del passato: pensiamo prima di tutto alla salvezza. Una volta raggiunta vedremo di alzare l’asticella. Dobbiamo iniziare a vincere da subito. Sarà un campionato difficilissimo, tra le retrocesse e tra chi ha mancato la promozione nella scorsa stagione, sarà fondamentale l’equilibrio e bisognerà capire quando sarà il momento di accontentarsi, anche un punto può fare la differenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.