Cristiano Zanetti: «Ibra è il 70% del Milan, senza di lui Juventus favorita»
Connettiti con noi

News

Cristiano Zanetti: «Ibra è il 70% del Milan, senza di lui Juventus favorita»

Pubblicato

su

Ai microfoni di JuventusNews24 Cristiano Zanetti ha dato il suo personale pronostico al prossimo Milan-Juventus

Cristiano Zanetti, ai microfoni di JuventusNews24, ha dato il suo pronostico su Milan-Juventus, parlando anche dell’assenza probabile di Ibrahimovic. Ecco le sue dichiarazioni: «Non credo che il Milan possa fare a meno di Ibrahimovic. Anche ieri ha avuto quel pizzico di fortuna in alcune situazioni. Senza Ibrahimovic è un’altra squadra: sta facendo lo stesso risultato perchè Pioli è un allenatore bravissimo però l’assenza di Ibra si sente».

«Pronostico? La Juve è favorita perchè Ibrahimovic è il 70% del Milan – continua Zanetti – Pioli è bravo a mascherare le cose ma da una parte c’è Ronaldo mentre dall’altra nessuna può controbattere. Se ci fosse stato Ibra, sarebbe stata una bella sfida. Rossoneri candidati allo Scudetto? Dipende appunto tanto da Ibrahimovic, dipende come rientra, dagli infortuni, sennò se la giocheranno Juve e Inter anche se il Napoli in sordina sta facendo grandi cose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.