Cremonese, Colombo: «Avevo bisogno di più minutaggio, i campioni del Milan mi hanno aiutato»
Connettiti con noi

News

Cremonese, Colombo: «Avevo bisogno di più minutaggio, i campioni del Milan mi hanno aiutato»

Pubblicato

su

Lorenzo Colombo

Il nuovo acquisto (in prestito dal Milan) della Cremonese Lorenzo Colombo si è presentato ufficialmente alla stampa

Lorenzo Colombo è stato presentato oggi ufficialmente alla stampa come nuovo giocatore della Cremonese. Il giovane attaccante arriva in prestito secco dal Milan. Queste le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club:

«A livello personale sentivo la necessità di dover crescere e cercare più minutaggio possibile. La Cremonese è la realtà che mi ha voluto più di altre, che pure si erano proposte. Sono un attaccante a cui piace attaccare la profondità, ma anche aiutare la manovra. In generale posso adattarmi a qualsiasi tipo di gioco, volendo posso agire anche da esterno. Aver vissuto nella quotidianità con tanti campioni credo mi abbia aiutato tantissimo perché si possono imparare tante cose: da quelle piccole agli atteggiamenti giusti da tenere nelle diverse situazioni sul campo. E’ stata un’esperienza formativa importante. Spero di iniziare bene l’avventura con la Cremonese: so che devo lavorare duramente e credo che i risultati potranno arrivare. Qui ci sono attaccanti esperti e anche semplicemente osservandoli può servire. Il mister mi ha ricordato che ogni cosa andrà guadagnata sul campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.