Craiova-Milan, entusiasmo alle stelle: ecco la probabile formazione di Montella - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Craiova-Milan, entusiasmo alle stelle: ecco la probabile formazione di Montella

Pubblicato

su

niang milan

Dopo 1234 giorni, il Milan tornerà a calcare un palcoscenico europeo. Dal Vicente Calderon (4-1 contro l’Atletico Madrid) fino ad oggi dove i rossoneri sfideranno il CSU Craiova a Drobeta Turnu Severin.

Il nome di uno stadio che sembra uno scioglilingua in attesa, e con la speranza, di tornare a livelli più alti, l’entusiasmo al Milan è palpabile. Come riportato da Il Corriere della Sera, sono già 41 mila i biglietti venduti per la gara di ritorno del 3 agosto a San Siro, per la quale si prospetta uno stadio stracolmo di tifosi.

FORMAZIONE ED ESCLUSIONI – In attacco spazio al baby Cutrone, a Borini e a Niang mentre a centrocampo le redini, insieme alla fascia di capitano, saranno affidate a Riccardo Montolivo; in difesa ballottaggio Abate-Conti vinto dal primo sulla destra, mentre al centro spazio al duo di sudamericani Zapata e Musacchio con Ricardo Rodriguez sulla sinistra.  Cè chi è rimasto fuori dalle convocazioni perché destinato a partire, ed è il caso di Bacca, Paletta e Sosa, chi è frenato da malanni di lunga data (Romagnoli e Suso), chi deve trovare la forma (Calhanoglu), chi è stato escluso da problemi finanziario/burocratici, come Biglia e Bonucci. Per averli stasera le fideiussioni a garanzia avrebbero dovuto essere depositate entro ieri ma lo saranno entro l’11 agosto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.