Costacurta: «Non cambierei Mancini, il lavoro con l'Italia resta valido»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Costacurta: «Non cambierei Mancini, il lavoro con l’Italia resta valido»

Pubblicato

su

Costacurta

Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan, ha parlato del futuro dell’Italia: Mancini da confermare in panchina

Dalle colonne del Corriere della Sera, Alessandro Costacurta ha parlato dell’Italia post mancata qualificazione a Qatar 2022:

«Sento parlare di sistema da rifondare ma io ci andrei cauto a mettere tutto il lavoro di Mancini e Gravina in discussione. La delusione è grande, non lo nascondo. Un conto è essere eliminati dal Portogallo, un altro è essere sconfitti in casa dalla Macedonia. È umiliante e inaccettabile. Conoscendo Mancini credo che si senta responsabile e intenda dimettersi. Probabilmente avrebbe voluto farlo subito a gara conclusa, ma io mi auguro che gli facciano cambiare idea. Gravina? Sono perfettamente consapevole che in passato in circostanze analoghe il presidente federale sia stato costretto alle dimissioni. Ma rispetto a quattro anni fa l’ambiente e il clima sono completamente diversi, abbiamo appena vinto un Europeo, non dimentichiamolo. Le basi per ripartire ci sono: Chiesa, Raspadori, Tonali sono il nostro avvenire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.