Costacurta: «Champions League? Italiane neanche ai quarti di finale»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Costacurta: «Champions League? Italiane neanche ai quarti di finale»

Pubblicato

su

Costacurta

Alessandro Costacurta ha rilasciato qualche dichiarazione al Messaggero in vista dell’inizio della fase a gironi di Champions League

Alessandro Costacurta non mostra troppo ottimismo sul cammino delle italiane in questa Champions League. Le parole dell’ex difensore del Milan al Messaggero.

«Il PSG è super, può uccidere la Champions. Le squadre italiane non penso siano attrezzate per puntare in alto, faticheranno ad arrivare ai quarti. Semmai, vuoi un colpo di coda, vuoi l’entusiasmo per il successo negli Europei, vedo la Juventus come migliore italiana in Coppa, ma non come favorita allo scudetto. Roma e Lazio? Sono curioso, mi aspetto che in conference ed Europa League arrivino almeno in semifinale.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.