Social

Coronavirus, Ibrahimovic istituisce una raccolta fondi per l’Humanitas VIDEO

Pubblicato

su

In un momento di grave emergenza in Italia causa Coronavirus Ibrahimovic decide di aprire a una raccolta fondi per gli ospedali Humanitas

Ecco il messaggio lanciato da Ibrahimovic attraverso i suoi canali social ufficiali in merito alla raccolta fondi per aiutare gli ospedali  a combattere il Coronavirus.

«L’Italia mi ha sempre dato tanto ed ora, in questo momento drammatico, voglio dare indietro anche di più a questa nazione che amo. Ho deciso, insieme con le persone che lavorano con me, di creare una raccolta fondi per Humanitas per gli ospedali e di usare il mio potere comunicativo per diffondere il messaggio il più lontano possibile. È un problema serio ed abbiamo bisogno di un aiuto concreto e non soltanto di un video. Conto sulla generosità dei miei colleghi, di tutti gli atleti professionisti e di quelli che vogliono fare una piccola o una grande donazione, in relazione alle loro possibilità, per dare un calcio al virus. Insieme possiamo veramente aiutare gli ospedali, i dottori e gli infermieri che lavorano in maniera disinteressata ogni giorno per salvare le nostre vite. Perché oggi noi siamo quelli che li ringraziamo! Calciamo via il Coronavirus e vinciamo questa partita. E ricordate: se il virus non viene da Zlatan, è Zlatan che va dal virus!»

Exit mobile version